Libri #1

Posted on Nov 9, 2019

Esattamente il 19 marzo, quindi una vita fa, condividevo: Libri che sto leggendo #1. Una rubrica che all’epoca mi sembrava geniale e che, più che altro, pensavo avrei potuto portare avanti nel tempo. Ecco, così non è stato. Quindi, un po’ per dare nuovo slancio a tutta la situazione ho deciso di crearne un’altra che, spero, possa avere vita più lunga: magari riesco ad arrivare al numero #2.

Quindi, signore e signori, ecco a tutti: Libri.

Cosa cambia rispetto a prima? Nulla. Di fatti è sempre il solito elenco di libri che ho comprato o letto nell’ultimo periodo. That’s it.

Quanto mi piaceranno gli elenchi di cose?

Libri #1

Allora, queste settimane sono state piene da questo punto di vista. Dopo un periodo un po’ fiacchetto, infatti, ho ripreso a leggere in maniera prepotente. E questi sono i libri che ho trovato, comprato, letto, iniziato, sfogliato, eccetera - l’ordine è più o meno casuale:

Ecco, più o meno è tutto. Credo, penso: a meno che non abbia dimenticato qualcosa. Io, nel mio piccolo, ve li consiglio, poi fate come vi pare. Molti di questi, tra l’altro, li ho letti sul mio nuovo Kindle PaperWhite fiammante. Di cui, prima o poi, farò una specie di recensione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Proto (@protofra) in data:

Share Tweet